Clamoroso! Argento colloidale per la cura di quasi tutte le malattie! UNIPSI
Argento colloidale cura quasi tutte le malattie.
Non esistono prove scientifiche documentate, ma solo i post di decine di siti tutti uguali: quindi, sarà vero.
Straordinaria scoperta taciuta dal complotto delle multinazionali del farmaco e dalla demoplutocrazia giudaico-massonica! L’argento colloidale cura quasi tutte le malattie. per le altre, è utile.
Come sempre, constatiamo come queste notizie straordinarie siano vere perché riportate con copia incolla su decine di siti alternativi, i quali si copiano l’uno con l’altro senza mai andare a verificare l’attendibilità della notizia. È questo il futuro della scienza.
“La seguente è una lista parziale di alcuni usi documentati dell’uso dell’argento, particolarmente nella forma colloidale per il trattamento di varie malattie e agenti patogeni.
Acne, artrite, ustioni, avvelenamento del sangue, cancro, candida albicans, colera, congiuntivite, cistite, difterite, diabete, dissenteria, eczema, fibrosi, gastrite, herpes, herpes zoster (fuoco di S.Antonio), impetigine, infiammazione della cistifellea, infezioni da lieviti, infezioni oftalmiche, infezioni dell’orecchio, infezioni alla prostata, infezioni da streptococchi, influenza, problemi intestinali, lebbra, leucorrea, lupus, malaria, meningite, morbo di Lyme (borelliosi), pertosse, piede d’atleta, polmonite, pleurite, reumatismi, riniti, salmonellosi, scarlattina, seborrea, setticemia, tumori della pelle, verruche, sifilide, tubercolosi, tossiemia, tonsillite, tracoma, ulcere.”
-( See more at: http://www.spaziosacro.it/interagisci/blog/blog2.php/antibiotico-a-largo-spettro-argento#sthash.EP9dWLhL.dpuf).Tratto da http://www.naturmedica.com/argentocolloidale/intro.html (a questo link si rileva che la pagina è stata rimossa, ma l’importante non è verificare la fonte e la credibilità, ma crederci e basta).
La conferma di queste affermazioni viene anche da altri importanti siti di informazione scientifica vera:
http://www.disinformazione.it/argento.htm
http://frasideilibri.com/potente-antibiotico-naturale-argento-colloidale-proprieta-usi-controindicazioni-salute/
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/04/argento-colloidale-il-piu-potente.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME), da cui si evince che l’argento colloidale è il più potente antibiotico a largo spettro.
Denunciamo tutti insieme i medici di tutto il mondo che non ne fanno uso per finanziare, invece, le multinazionali del farmaco!
Numerosi altri studi, altrettanto documentati e confermati dalla segretaria addetta alla gestione del parcheggio interno dello stabilimento NASA di Cippa Lippa (Wisconsin) confermano in maniera definitiva come l’argento colloidale sia stato anche utilizzato per la costruzione del viadotto autostradale tra la Terra e Plutone, ma pare che già gli antichi romani ne abbiano fatto uso come tonico per i gladiatori che combattevano nel Colosseo. Inoltre, si è dimostrato utile anche nella cura del prurito anale e del colera olistico.
Prof. Tommaso Veliero di Appiano