Info/Contatti

Università Popolare di Scienze della Salute Psicologiche e Sociali (Uni.Psi)

Sede e Direzione dell’Associazione: Corso Einaudi 45, 10129 Torino
Sede dei corsi: Corso Sommeiller, 4, 10128 Torino
via San Donato 31, 10100 Torino
(le sedi sono aperte al pubblico solo su appuntamento)

www.naturopatiatorino.org
www.naturopatiaonlineunipsi.it
www.scuoladicounselingtorino.it
unipsi@libero.it

Tutte le scuole on-line UNIPSI sono a numero chiuso, riservate ai soci della nostra associazione e la richiesta di informazioni o di  iscrizione è subordinata all’invio via mail del modulo di richiesta di ammissione  sottostante, compilato in modo da fornire una presentazione e le motivazioni per cui si richiede l’iscrizione alla nostra Associazione, scaricabile cliccando qui:

Domanda ammissione (versione Pdf)

Il Modulo di richiesta di ammissione all’associazione non comporta alcun obbligo e tantomeno quello del versamento della quota di iscrizione. Insieme ad esso il candidato potrà richiedere informazioni sui servizi offerti dall’associazione, le quali saranno fornite solo se il Consiglio Direttivo approverà, l’ammissione del socio. E’ molto apprezzato che insieme al modulo ci venga inviata una presentazione libera e qualsiasi domanda o richiesta che non trovi risposta sul sito.

Il consiglio Direttivo UNIPSI valuterà le domande di ammissione all’associazione e solo dopo l’accettazione del socio fornirà  informazioni e documentazione per la fruizione dei servizi offerti.

Il presidente dell'Università popolare di scienze della salute psicologiche e sociali di Torino, dottor Guido A. Morina

Il presidente dell’Università popolare, dr. Guido A. Morina

UNIPSI è una Università popolare,  Associazione culturale  e Casa editrice che diffonde idee e valori con coerenza ed estremo rispetto dell’etica professionale. Non avendo scopi e finalità commerciali e di lucro, ma essendo diretta da professionisti che vivono i principi della naturopatia e del rispetto per l’ambiente, i programmi e il materiale illustrativo delle nostre attività sono resi disponibili solo online. Diffidate di Scuole ed associazioni che destinano risorse ingenti per pubblicità e materiale pubblicitario su carta patinata, dimostrando anche in questa occasione mancanza di coerenza,  scarsa sensibilità ecologica e disinteresse per i problemi ambientali.

Per l’iscrizione alle scuole on-line  è sufficiente inviare via mail i propri dati a: unipsi@libero.it tramite il modulo scaricabile in questa pagina, per ricevere immediatamente via mail la documentazione relativa all’iscrizione e le istruzioni per il pagamento della quota associativa e di partecipazione ai corsi. Il modulo non deve essere inviato da chi è interessato alle scuole gratuite. Al ricevimento di comunicazione via mail dell’avvenuto bonifico, da parte dell’allievo o della banca, l’allievo riceverà immediatamente via mail tutto il materiale didattico di tutto l’anno insieme con la ricevuta del versamento e la tessera associativa.
Si prega cortesemente di non richiedere appuntamenti presso la nostra sede per avere informazioni, in quanto l’attività della nostra Università popolare si svolge interamente on-line,  dal momento che tutti i collaboratori sono impegnati da lunedì a venerdì nella loro attività di liberi professionisti e la sera e nei weekend nella attività didattica e di formazione.

I collaboratori di UNIPSI, che operano gratuitamente e volontariamente per l’associazione, sono sempre disponibili a fornire suggerimenti  di orientamento, utili in tutti i casi in cui l’allievo desideri o senta il bisogno di una valutazione competente sullo specifico percorso formativo da seguire, o per valutare situazioni personali. In questi casi, si prega di scrivere una mail all’attenzione del dr. Bongiorno all’indirizzo: unipsi@libero.it.

  • Direzione: unipsi@libero.it
  • Commissione didattica: esamiunipsi@libero.it

Grazie per il vostro interesse.